Paura in Florida, dove un residente del posto ha avvistato vicino casa un alligatore con resti umani tra le fauci.
E’ raccapricciante quanto avvenuto venerdì 22 settembre nella contea di Pinellas, in Florida. Un certo Jamarcus Bullard avrebbe raccontato una scena terrificante a cui ha assistito nei pressi della sua abitazione: l’alligatore stava trascinando in acqua il corpo privo di vita di una donna.
La macabra scena
Parlando alla NBC, Bullard ha spiegato: “Ho visto che trascinava un corpo, era aggrappato alla parte inferiore del busto e lo trasportava sott’acqua”. Nel video registrato col suo cellulare, si vedono chiaramente i resti umani che sporgevano dalla bocca dell’alligatore.
What would you do if you saw a 14 foot Aligator with human remains in its mouth on your walk home?
— Ed Krassenstein (@EdKrassen) September 24, 2023
A 13 foot, 8 inch long alligator was discovered in a Pinellas County, Florida waterway by a man walking home from a job interview. The gator had human remains in its mouth.
When… pic.twitter.com/BUWanfgaOq
Dopo la segnalazione dell’uomo, le autorità sono giunte sul posto e, con l’aiuto dei sommozzatori, hanno ucciso l’animale. Successivamente, è stato possibile a risalire anche ad altri resti umani – presumibilmente di un uomo – che la bestia killer avrebbe ucciso.
La vittima recuperata venerdì scorso, invece, è stata pubblicamente identificata sabato come Sabrina Peckham, donna di 41 anni. Sul suo corpo sarà effettuata l’autopsia per cercare di stabilire le dinamiche della morte.
Florida, gli attacchi degli alligatori
I numeri rivelano che gli alligatori presenti in Florida sono davvero numerosi, superando anche il milione. Negli ultimi anni, sono stati elevati anche gli attacchi contro gli esseri umani, di circa una decina l’anno, di cui la metà mortali.